La nota

Pd Puglia, Lima (FDI) “boccia” l’ipotesi assessorato a Debora Ciliento: “Quale discontinuità professata dalla Schlein?”

La Redazione
Raimondo Lima
Raimondo Lima
"La vera discontinuità si avrà solamente quando Emiliano e i suoi sodali, tutti indistintamente, direttamente e indirettamente coinvolti dalle vicende giudiziarie che stanno infangando la Puglia ed i Pugliesi si faranno da parte dando la parola agli elettori"
scrivi un commento 95
“Ho letto che la Schlein ha chiesto un segnale di discontinuità e che Emiliano azzererà molto probabilmente la giunta regionale. Ho letto altresì che tra i nomi della nuova giunta, circola l’ipotesi della tranese Ciliento come assessore regionale. Ma la Schlein lo sa che la Ciliento è stata eletta prevalentemente grazie alla famigerata “quota rosa” e al ticket con Caracciolo, quest’ultimo dimessosi per opportunità – come altri – nei giorni scorsi da capogruppo PD poiché rinviato a giudizio?”.
Raimondo Lima, ex commissario della sezione cittadina di Fratelli d’Italia e attuale membro della Direzione nazionale Fratelli d’Italia, interviene sulla questione giudiziaria che sta sconvolgendo il panorama politico barese e pugliese. Un intervento a gamba tesa contro le voci che vedrebbero la tranese Ciliento in odore di assessorato regionale. “Parafrasando il principe Giuseppe Tomasi di Lampedusa tutto cambia purché tutto resti com’è ? Non basterà l’ennesima azione di maquillage. La vera discontinuità si avrà solamente quando Emiliano e i suoi sodali, tutti indistintamente, direttamente e indirettamente coinvolti dalle vicende giudiziarie che stanno infangando la Puglia ed i Pugliesi si faranno da parte dando la parola agli elettori”.

martedì 16 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti