Inserzione a pagamento BellEssere Hair&Beauty

“BellEssere” soffia la prima candelina di attività: “Un anno oltre le aspettative”

BellEssere Hair&Beauty festeggia il primo anno di attività
Per celebrare i 365 giorni dall'inaugurazione un party con buon cibo e musica live, mentre si guarda già al futuro di una realtà consolidata nel settore
scrivi un commento 1682

Non un semplice salone, ma un luogo in cui respirare benessere e bellezza, un contenitore di eventi, comfort e cura del dettaglio, in cui il cliente è al centro di un servizio completo che spazia dalla zona maschile a quella femminile, fino all’estetica della persona. Nasce così il “BellEssere Hair&Beauty” che Mauro Rigante e Davide Quacquarelli hanno inaugurato esattamente un anno fa in via Falcone n. 18/24 e che ora soffia la prima candelina di attività insieme a clienti affezionati, amici e parenti. Una happy-hour domenicale per celebrare un anno che i titolari definiscono “oltre le stesse aspettative”, con un pieno di emozione che trapela dalle loro voci. Musica dal vivo con Misspia, un banchetto di buon cibo e open bar di Gastrò e Gastronomia Fatone, sono stati gli ingredienti di un party perfettamente in linea con i loro standard, in cui hanno collaborato anche UnipolSai Assicurazioni e Cifù Piarulli, tra l’affetto di decine di persone.

A 365 giorni dall’apertura cosa sentite di dirci? “Beh, non ci aspettavamo tutto questo, come l’essere riusciti a creare una certa immagine del nostro salone, arricchirlo, introdurre servizi unici come ad esempio gli eventi a cadenza quasi mensile e cui la clientela risponde ben volentieri. Paure? Ci sono sempre quando ti inoltri in una nuova realtà e cominci ad essere tu il creatore e investire, fanno parte del corredo. Ma non sono mancate le soddisfazioni, sempre più clienti si sono avvicinati a noi con passaparola e riponendo fiducia nei nostri confronti, questo ci rende felici” sottolineano i titolari.

Un affresco che richiama la Creazione di Adamo, un grammofono tra le poltrone, un angolo dedicato a chi vuole concedersi un attimo di relax. Sono solo alcune delle singolari minuzie che distinguono il salone di BellEssere e lo rendono una presenza unica nel settore. Un’idea di servizio differente dal comune, in cui staccarsi dallo stress, senza rumori assordanti e chiacchiericci. Siete soddisfatti del lavoro svolto quest’anno? “Tantissimo, stiamo cercando di passare oltre alla figura classica di barbiere, parrucchiere, estetista. Lo stesso team è cresciuto molto in un anno, ora siamo sette compresi me, Mauro, e Davide. Con noi due c’è un altro collaboratore in zona maschile, Rosa e Nunzia in quella femminile e Rossana e Adriana si occupano dell’estetica, siamo una bella squadra”.

Dodici mesi fa, tra timori ed emozioni, dopo lunghe esperienze maturate sul territorio nel settore, partiva l’avventura di Mauro e Davide. “BellEssere si prefigge di essere uno dei saloni all’avanguardia, dove la prima cosa è il benessere del cliente, il rilassamento, l’accoglienza, il sorriso” questo il concept annunciato nei giorni d’inaugurazione e che in questi mesi è decollato nel segno della professionalità e della qualità dei prodotti, tra gli apprezzamenti dei clienti “sdoganando l’idea che uomo e donna non possano coesistere nello stesso salone di estetica”Cosa vi contraddistingue e quanto sentite vicini i vostri clienti? “Ogni arredo e suppellettile è qualcosa di pensato, come se ognuno dei nostri clienti entrasse nella nostra testa. Nel nostro salone c’è racchiusa la nostra anima e crediamo di aver creato un’immagine positiva già dalla semplice creazione del negozio, fuori dalle immagini classiche. Inoltre sentiamo molto vicini i nostri clienti, sui social i nostri contenuti superano le migliaia di views”.

Acconciature uomo e donna, tagli, barba, sopracciglia, massaggi, cerette, trattamenti estetici, depilazioni, tutto ciò che riguarda la bellezza ed il benessere è al servizio del cliente. Non si può che pensare al futuro, quali idee? “Stiamo studiando la possibilità di creare un brand, ma anche a creare ed aprire un nuovo punto vendita, aprendo a nuovi posti di lavoro per i ragazzi che avranno voglia di intraprendere questo mestiere”.

martedì 9 Aprile 2024

(modifica il 10 Aprile 2024, 16:27)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti