Dal mondo dei partiti

Briguglio accoglie due nuovi componenti in Azione: “Entusiasmo per le nuove adesioni. Stiamo lavorando a un progetto speciale su sanità”

La Redazione
Azione Trani
Azione Trani
"L’intento è costruire una squadra forte con gente che sappiano rappresentare il territorio  ed essere punto di riferimento per i cittadini"
scrivi un commento 288

Il segretario cittadino Mimmo Briguglio ha ufficializzato nel corso di un incontro  con il direttivo locale e alla presenza del coordinatore provinciale Bat, Francesco Spina, l’ingresso di due nuove componenti del direttivo: Emanuela Francavilla, laureata in Scienze politiche, economiche ed amministrative che si occuperà di economia politica e Arianna Regano, ragioniera ed operatrice turistica, con delega alle politiche giovanili.

“Il partito accoglie con entusiasmo le nuove adesioni”, ha dichiarato il segretario Briguglio. “Due ingressi importanti in linea con gli obiettivi che il partito si è proposto. L’intento è costruire una squadra forte con gente che sappiano rappresentare il territorio  ed essere punto di riferimento per i cittadini. Azione Trani non si ferma. Stiamo lavorando anche ad un progetto “speciale” per i pazienti critici e diversamente abili e che riguarda un settore medico in cui  la sanità pecca maggiormente”.

Presente all’incontro anche il vicesegretario di Azione Trani, Raffaella Merra: “Saluto con grande piacere il loro arrivo in Azione. Sono certa che con le competenze e lo spirito d’iniziativa che le contraddistingue sapranno portare nuova linfa vitale al partito. Azione Trani cresce e mira ad essere  sempre più una forza determinante non solo a livello locale ma anche nazionale”.

venerdì 5 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti