Basket

Basket: Juve Trani ad Ostuni. Fortitudo contro il fanalino di coda Francavilla

Antonio Digiaro
Fortitudo
Juve Trani e Fortitudo si preparano ad affrontare il finale di stagione nei rispettivi Campionati
scrivi un commento 22

Una settimana da chiaroscuro per le compagini tranesi impegnate nei rispettivi campionati di Serie C: la Juve Trani non riesce nell'obiettivo di conquistare i primi due punti stagionali, rimediando due sconfitte contro Mola New Basket e l'Adria Bari; la Fortitudo, invece, cambia marcia conquistando due vittorie su altrettante partite.

La Juve Trani resta all'asciutto nel suo Campionato di Serie C Gold: nel weekend recente è uscita sconfitta dalla trasferta di Mola contro la New Basket Mola, mentre in settimana, nel recupero della prima giornata di ritorno, si è arresa tra le mura amiche sotto ai colpi dell'Adria Bari (61-89 il risultato finale). La penultima giornata di campionato vede la formazione tranese impegnata nella trasferta ad Ostuni contro la Cestistica Ostuni: reduce dalla pesante sconfitta a Corato, la compagine brindisina è imbrigliate nelle zone basse della classifica (quota 6 punti), e i ragazzi di coach Cadeo cercheranno di conquistare i primi due punti stagionali e onorare al meglio il loro campionato. L'appuntamento è fissato per domenica 13 marzo alle ore 18.00.

La Fortitudo si aggiudica le ultime due sue partite: prima la vittoria in casa contro la l'Assi Basket Brindisi, poi la vittoria in trasferta, nel recupero, ad Ostuni contro il Carovigno Basket. Il prossimo turno del Campionato di Serie C Silver, vede Di Lauro e compagni impegnati nell'insidiosa trasferta di Francavilla: la Fortituto Francavilla è ancora a secco di vittorie in questa stagione, un dato importante che la formazione tranese non deve sottovalutare. Match in programma sabato 12 marzo alle ore 18.30: la Fortitudo, nelle ultime uscite, ha migliorato il proprio trend salendo a quota 12 punti in classifica.

sabato 12 Marzo 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 18:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti