Spettacolo

Walt Disney Princess Symphony, l’Orchestra sinfonica federiciana in concerto. Cambio sede

La Redazione
La cattedrale illuminata con luci blu
A eseguire le splendide melodie sarà l'Orchestra Sinfonica Federiciana, diretta dal Maestro Antonio Palazzo, accompagnata dalle voci soliste e dalla narrazione di Luciana Negroponte e Salvatore Vasalluccio
scrivi un commento 79

Fondazione S.E.C.A. per la Cultura e Universo Salute Opera Don Uva, con il sostegno della Città di Trani, presentano: L’Orchestra Sinfonica Federiciana in “Walt Disney Princess Symphony”

nn

Il favoloso mondo delle intramontabili colonne sonore dei film Disney è il cuore del nuovo progetto del Maestro Antonio Palazzo e Luciana Negroponte: un viaggio tra le più belle melodie del mondo Disney Pictures che hanno accompagnato generazioni e generazioni di bambini e che ancor affascina tanti adulti. In scaletta ci saranno infatti brani come “Someday my Prince will come”, tratto da Biancaneve, o “All’alba sorgerò”, da Frozen. O ancora “Son of a man”, da Tarzan od “Oltre l’orizzonte” tratto da Oceania. Senza tralasciare gli arcinoti “Supercalifragili…”, da Mary Poppins, “Il mondo è mio”, da Aladin, o “Crudelia DeMon” da La carica dei 101. In programma per la serata, tante splendide sorprese.

nn

L’evento si svolgerà nell’Auditorio “Mons. Giovan Battista Pichierri” della parrocchia San Magno (via G. Di Vagno, 1) e non, come previsto, nella Basilica Cattedrale. Tale modifica si è resa necessaria in seguito all’avvio di lavori urgenti presso la Basilica Superiore, come comunicato dall’Ufficio Diocesano Beni Culturali. Restano valide tutte le prenotazioni già effettuate.

nn

A eseguire le splendide melodie sarà l’Orchestra Sinfonica Federiciana, diretta dal Maestro Antonio Palazzo, accompagnata dalle voci soliste e dalla narrazione di Luciana Negroponte e Salvatore Vasalluccio. Uno spettacolo unico, dedicato a tutti gli appassionati del magico mondo Disney.

nn

Il concerto è gratuito. Per partecipare è necessario compilare il modulo al seguente link https://forms.gle/4cHvXVYxqSQ7V5wj7. Si ricorda che per l'accesso sarà necessario rispettare tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. Per informazioni:0883.58.24.70 o info@fondazioneseca.it.

n

mercoledì 16 Febbraio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 19:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti