Calcio

Vigor Trani, esordio in Campionato contro il Manfredonia

Antonio Digiaro
La formazione della Vigor Trani
La formazione tranese, sul neutro di Monte Sant'Angelo, affronterà la compagine garganica
scrivi un commento 13

Entra nel vivo la stagione della Vigor Trani, che, domenica 12 settembre, inaugurerà il Campionato di Eccellenza, girone A, affrontando il Manfredonia sul campo neutro di Monte Sant'Angelo (fischio d'inizio ore 15.30).

nn

I biancoazzurri devono riscattarsi dopo la sconfitta di misura in Coppa Italia, valida per la partita d'andata del primo turno, contro il Corato, per partire con slancio in un torneo che, mai come quest’anno, si preannuncia molto insidioso. La formazione tranese, nella prima uscita stagionale, ha mostrato alcune carenze tecniche in mezzo al campo e sopratutto carenze numeriche in rosa. Tanti i cambiamenti durante questa sessione di mercato, a partire dal neo tecnico Lele Loconsole:”Contro il Corato è stata una partita ben giocata, esemplari a livello tattico. Siamo una squadra giovane che deve crescere, a partire da questa sfida contro il Manfredonia. Dobbiamo migliorare nella fase di ripartenza e in esperienza”.

nn

La Vigor arriva all'esordio in Campionato essendo alle prese ancora con nuovi acquisti sul mercato:” Mi aspetto qualche altro elemento in rosa, spero che la società possa esaudire le mie richieste”, commenta mister Loconsole.

nn

La società garganica, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta, in Coppa Italia, contro l'Atletico Vieste per 3-1. Il presidente Gianni Rotice e mister Celestino Ricucci possono contare su di una rosa di tutto rispetto: dall'intramontabile bomber Pasquale Trotta, spiccano i centrocampisti De Battista e Mastropasqua (ex primavera del Bari e Monopoli), oltre all'esperto difensore Sementino (ex Foggia e Potenza).

nn

La gara sarà diretta dal sig.Niccolò Salomone, della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Dellaquila e Nero, entrambi della sezione di Barletta.

n

domenica 12 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti