Cultura

“Il Giullare”: questa sera alle 21 la prima serata del Festival a Palazzo “Beltrani”

La Redazione
Corte Davide Santorsola
Alle 20 la presentazione del cartellone di eventi della stagione estiva
scrivi un commento 18

Questa sera alle 21, presso la Corte “Davide Santorsola” del Palazzo delle Arti “Beltrani”, in programma l’apertura del Festival “Il Giullare” con una serata dal titolo “Il Giullare #oltreilcovid – Parole, suoni, immagini dal lockdown alla rinascita”.

Una serata-evento che nasce dall’impegno messo in campo dalla cooperativa sociale Promozione Sociale e Solidarietà di Trani, co-organizzatrice del Festival, in stretta sinergia con il Comune di Trani, per coordinare il Piano di Emergenza Sociale a seguito del lockdown nei mesi di marzo, aprile e maggio.

Durante la serata, moderata dal giornalista Nico Aurora, sono previsti gli interventi del sindaco Amedeo Bottaro, di rappresentanti istituzionali, dirigenti e impiegati pubblici attivi nel periodo del lockdown, di cittadini che hanno vissuto l’esperienza del contagio, giornalisti che hanno raccontato il lockdown e dei rappresentanti di tutte le organizzazioni di volontariato e della Protezione Civile impegnati durante la quarantena da Covid. Parteciperanno, inoltre, i comici Alessandro Schino e Vitantonio Mazzilli e i musicisti Marco Corcella e Francesco Cioffi e Federica Paradiso.

Alle ore 20, sempre presso la corte Davide Santorsola, sarà presentato il cartellone di eventi della stagione estiva.

giovedì 23 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti