Spettacolo

Il “trillo” del tranese Vincenzo Angarano a “La Corrida” di Carlo Conti su Rai 1

Antonio Digiaro
Vincenzo Angarano si è esibito a "La Corrida"
Venerdì sera, nel famoso programma "La Corrida", in onda su Rai1, si è esibito il tranese Vincenzo Angarano
scrivi un commento 125

La seconda puntata del 28 febbraio 2020ndel programma televisivo “La Corrida” dinCarlo Conti, il talent-varietà di Rai1,nha visto esibirsi Vincenzo Angarano, 47enne agricoltorendi Trani. Il videomessaggio d’augurio è stato inviato dai suoinamici, per sponsorizzare la sua performance nel celebre programma.

Sul palcoscenico si sono alternatinnuovi dilettanti allo sbaraglio pronti a divertirsi e farndivertire con esibizioni esilaranti e sopra le righe. C’e statonspazio a momenti di grande divertimento e ilarità, ma anche anmomenti di simpatia ed abilità considerati da sempre trattindistintivi del programma cult portato al successo da Corrado. Comensempre a giudicare i nuovi dilettanti allo sbaraglio è stato ilnpubblico presente in studio. Le regole del gioco sono note:napplaudire i concorrenti, in caso di esibizione convincente, oppurenesprimere il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanaccinquando il semaforo posto al centro del palco sarà verde . n

Tra le tante esibizioni c’è statanquella di Vincenzo: appassionato di tutte le feste patronali, si ènesibito proponendo l’imitazione di quattro diverse marcensinfoniche, tra cui quella della sigla del programma, ma non hanottenuto il consenso del pubblico. nPiù ironia che talento forse per il nostro concittadino Vincenzo Angarano che non è nuovo a partecipazioni in tv. Ci auguriamo possan sempre portare avanti la bandiera della nostra città divertendosi e nfacendo divertire il pubblico con le sue esibizioni.

Clicca qui per rivedere la puntata.

sabato 29 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti