Altri Sport

OminoBu buca il “piccolo schermo” e diventa anche un gioco

La Redazione
OminoBu
L'obiettivo di OminoBu The Game è cercare di saltare su più piattaforme possibili senza cadere, raggiungendo un punteggio che sia più alto possibile
scrivi un commento 31

Del personaggio inventato da Francesco Samele, giovane artista tranese, ne avevamo già parlato un anno fa in questo articolo. Un progetto nato anni fa tra i banchi di scuola, un progetto nato per Instagram e che oggi conta quasi 100mila followers ed è un marchio registrato presso la Camera di Commercio.

Il “team OminoBu” oggi è presente su Tik Tok e su Telegram (t.me/OminoBu), “Qui postiamo i nostri wallpapers in alta definizione” dicono. “Da qualche mese a questa parte abbiamo poi deciso di sviluppare un nostro gioco, del genere hyper-casual, che oggi è attualmente su Play Store dopo mesi di test e brainstorming. Il gioco si chiama ‘ OminoBu – The Game’ , già scaricabile su Play Store (a breve anche su App Store). Tra i vari personaggi, ci saranno anche i famosissimi ‘Intimo Distacco’ ed ‘Il Formighiere’ , rispettivamente due vignettisti affermati dal seguito, rispettivamente, di 200k e 330k followers. Con il loro consenso abbiamo inserito i modellini 3D dei loro personaggi all’interno del gioco stesso”.

L’obiettivo di OminoBu The Game è cercare di saltare su più piattaforme possibili senza cadere, raggiungendo un punteggio che sia più alto possibile. Ovviamente non mancano difficoltà quali piattaforme in movimento, piattaforme trappola o bonus in grado di complicare la permanenza in gara del personaggio.

“Con il passare del tempo premieremo tramite merchandise OminoBu e grazie alla classifica incorporata nel gioco, i migliori punteggi e i migliori giocatori. In totale ci sono 25 personaggi da poter sbloccare, completando le rispettive sfide”. Il link per scaricare il gioco lo trovate QUI.

venerdì 20 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti