Basket

La Fortitudo non riesce più a vincere, Juve Trani battuta in casa

Antonio Digiaro
Fabio Galantino
Weekend amaro per le squadre tranesi: Fortitudo sconfitta a Molfetta, per la Juve Trani brutta prestazione
scrivi un commento 44

Sestangiornata del campionato di serie C Silver da dimenticare per lencompagini tranesi: la Juve Trani viene sconfitta in casa dalla NewnVirtus Mesagne, mentre la Fortitudo esce sconfitta dal “PalaPoli”ndi Molfetta contro la Virtus.

LanJuve Trani non riesce nel tris di vittorie consecutive: al “Palassi”nil punteggio dice 61-71 in favore della New Virtus Mesagne, ancoranbloccata a zero punti in classfica prima della vittoria in terrantranese. Per i ragazzi allenati da coach Marra una battuta d’arrestonche sottolinea le difficoltà di questo torneo: “una sconfittanche brucia tanto contro una diretta concorrente per la salvezza,nfrutto di una scarsa difesa e della mancanza di lucidità sottoncanestro, oltre a non aver giocato di squadra ”-affermanil presidente Ninni Ferri- “. Cercheremo di rialzarci e trovarenqualche vittoria, nonostante il calendario ci offre sfide contro lensquadre più forti e più attrezzate del torneo”. Da registrareni 23 punti a referto di Galantino per la Juve Trani e i 23 punti dinTrionfo per la New Mesagne. Il match è terminato con i seguentinparziali: 21-25, 30-45, 50-60, 61-71. n

LanFortitudo non riesce più a vincere: nella sfida al “PalaPoli”ncontro la corazzata Virtus Molfetta, i ragazzi tranesi escono battutincon il punteggio di 81-59. I ragazzi di coach Totaro sono stati innpartita soltanto nel primo quarto, ma poi hanno subito la forzanfisica e l’agilità dei molfettesi senza trovare mai qualchententativo di rimonta. La Fortitudo rimane così ferma a 2 punti innclassifica, con una gara da recuperare contro la Dinamo Brindisi.

nSi parte con ilnquintetto tipo e subito Triglione realizza due triple che portano lanFortitudo in vantaggio. Morkeliunas e Baraschi riportano avanti inpadroni di casa prontamente ripresi dai canestri di De Leon. Il primonquarto termina 25-2, ma successivamente la strada diventa tutta innsalita per i biancozzurri: Comollo e Hrkac aumentano ancora ilnvantaggio della Virtus Molfetta andando sul +16, si va al riposonlungo sul 45-33. Il terzo quarto vede la Virtus incrementare ilnproprio vantaggio: Comollo, Formosa e Baraschi realizzano, ma De Leonne Triglione tengono in vita Trani, ma la squadra dell’ex Corvino nonndemorde e chiude la partita amministrando l’ampio vantaggio, con ilnrisultato finale di 81-59. Da registrare per la Fortitudo i 24 puntindi De Leon (apparso molto nervoso nel fine gara con alcuni suoincompagni). n

Nelnprossimo weekend, la Juve Trani sarà ospite, domenica 17 novembre,ndella Cestistica Barletta (attualmente a 6 punti in classifica),nmentre la Fortitudo ospiterà al “Palassi”, sempre domenica 17,nla Diamon Foggia (con 8 punti in graduatoria).

n

lunedì 11 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti