Calcio

Esordio amaro per l’ASD Città di Trani: sconfitta in casa dal Torre a mare

Antonio Digiaro
ASD Città di Trani - Sportiva Torre a mare
Nella prima giornata di terza categoria, la squadra tranese esce sconfitta contro il Torre a mare
scrivi un commento 21

Esordio amaro per l’ASD Città di Traninnel campionato di Terza categoria: i biancoazzurri escono sconfittinper 0-2 dal “Capirro Sport Village”contro la Sportiva Torre anmare, nonostante una prestazione con tanto spirito di sacrificio. n

Evidenti i carichi di lavoro, frutto dinuna preparazione iniziata solo qualche mese fa, i ragazzi allenati danmister Ferro hanno cercato in tutti i modi di ribatare il risultato,ndopo lo svantaggio iniziale: al 2’pt la Sportiva Torre a mare passanin vantaggio, con una zampata in area piccola dell’attaccante DenSanctis, che trafigge il portiere di casa Terlizzi. L’ASD reagiscendapprima al 23’pt con un colpo di testa di Cesareo, ma il portierenospite è bravissimo, con un colpo di reni, a rifugiarsi in calciond’angolo poi lo stesso attaccante si conquista il rigore: dal dischetto Cesareo, ma il portiere intuisce l’angolo giusto e blocca il risulatonancora sullo 0-1. Al 35’pt De Giacomo, con una botta dalla distanza,nimpensierisce il portiere, ma ancora una volta lo stesso si supera enmanda la palla a lato. Al duplice fischio, i tranesi sono innsvantaggio-.

Nel secondo tempo, con la solitangirandola di cambi, la partita prende dei ritmi più blandi: l’ASDnnon riesce a trovare i pertugi giusti e il Torre a mare difende ilnvantaggio. Al 31’st l’albanese Ahxenti è abile a mettere la palla innrete, e assegnare il doppio vantaggio per i suoi. Dopo 5 minuti dinrecupero, l’arbitro fischia la fine della contesa, con il risulato din0-2 per il Torre a mare.

Domenica prossima l’ASD Città di Tranintorna in campo domenican24 novembre contro il Mola

lunedì 11 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti