Calcio

La Vigor rischia di ripetere il derby della “Bat”. Ecco le accuse mosse dall’Unione Bisceglie

Antonio Digiaro
Vigor Trani-Unione Bisceglie
La società biscegliese, nella giornata di lunedì 21 ottobre, ha presentato un preannuncio di reclamo
scrivi un commento 6

Nella giornata di ieri, lunedì 21nottobre, la società Unione Calcio Bisceglie ha presentato, sulnproprio sito ufficiale, un preannuncio di reclamo in merito allanpartita di campionato Vigor Trani-Unione Bisceglie, disputatosindomenica 20 ottobre, gara valida per il campionato di eccellenza:

“L’UnionenCalcio Bisceglie comunica di aver presentato preannuncio di reclamonper la gara andata in scena ieri al “Comunale” di Trani. Lancausa del reclamo per errore tecnico riguarda la ritardata espulsionendel giocatore tranese Muciaccia, ammonito per la seconda volta al 44’ndel secondo tempo. Nell’occasione il direttore di gara, Lacerenza dinBarletta, ha fatto riprendere il gioco e, terminata la sfera fuorincampo e solo dopo il richiamo dell’assistente, ha provvedutonall’espulsione del tesserato tranese. L’Unione Calcio provvederà,nnei tempi regolamentari, all’invio del successivo reclamo,nrichiedendo la ripetizione della gara in questione, come previsto danregolamento”.

Nella serata di ieri, ospite di una tvnlocale, era il bomber Antonio Picci, che ha così replicato: ”Minsembra assurdo far reclamo. Il giocatore (Muciacca) è rimasto inncampo soltanto 4 secondi, poi l’arbitro se ne è accorto e lo hanmandato fuori. Far ripetere l’intera partita è impensabile, ma sensi dovesse seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di farnripetere la partita, allora si deve assolutamente partire dall’89’.nMi sembra ingiusto sminuire la nostra prestazione, non è correttonprivarci dei 3 punti guadagnati sul campo”.

In attesa dinpossibili risconti del giudice sportivo, si è scatenata una vera enpropria battaglia sui social tra i tifosi.

martedì 22 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti