Calcio

Apulia, buona la prima: vittoria per 2-0 contro la Roma XIV Decimoquarto

La Redazione
Apulia Trani
Le ragazze festeggiano oltre alla vittoria anche la nascita del primogenito dello storico capitano Irene Spallucci e dell'ex allenatore dell'Apulia Francesco Mannatrizio
scrivi un commento 13

La squadra tranese domina il match per tutti i 90 minuti non lasciando spazio alle avversarie. Tanti i tentativi di passare in vantaggio già nella prima frazione di gioco. Si segnala anche un palo di Di Benedetto. La partita però si sblocca nella seconda frazione con capitan Delvecchio che trasforma un penalty assegnato per un fallo su Saltarelli, e con di Benedetto che sigla il raddoppio.

Le ragazze festeggiano oltre alla vittoria anche la nascita del primogenito dello storico capitano Irene Spallucci e dell’ex allenatore dell’Apulia Francesco Mannatrizio: sulle magliette indossavano l’augurio per il piccolo, sono infatti scese in campo con la scritta “Benvenuto Mauro”.

Tabellini

APULIA TRANI: Mariano, Delvecchio, Saltarelli, Tucci, Cottino,Cagiano, Corvasce, Chiapperini(25′ st Turco),Calabrese(42′ st Desmangles),Dibenedetto, Capriati(20′ st Vitobello). A disposizione: Montrone, Manzi, Pirolo, De Musso, Celi. Allenatore: Michele Di Marzo.

ROMA XIV DECIMOQUARTO: Riso, Latini(24′ st Di Carlo) Rossi, Monti, De Luca, Di Carlo, Santacroce, Berardi(41′ st Iommi), Caponi(37′ st Rodati),Carnevali, Panetta. A disposizione: Maccarri, Lazzari. Allenatore: Daniele Severini

Arbitro: Signor Crispino della sezione di Frattamaggiore.
Note: Recupero 1′ pt + 3′ st.
Reti: 5′ st Delvecchio, 29′ st Dibenedetto

lunedì 14 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti