Volley

Lavinia Group sponsor ufficiale dell’Adriatica Trani

La Redazione
Adriatica Trani promossa in B2
L'azienda, nata da un'idea del Ceo Giuseppe Pastore, si delinea come una solida partner per l'organizzazione di ogni "banqueting events" in Puglia.
scrivi un commento 9

Lavinia Group sarà main sponsor dell’Adriatica Trani per la prossima stagione. La prestigiosanazienda tranese supporter la squadra biancazzurra che da ottobre sarà impegnata sui campi dinserie B2 femminile e serie D femminile.nRealtà imprenditoriale di successo, Lavinia Group gestisce Donna Lavinia, sala ricevimenti natannel 1993, e la più moderna Lavinia Bianchi. L’azienda, nata da un’idea del Ceo Giuseppe Pastore,nsi delinea come una solida partner per l’organizzazione di ogni “banqueting events” in Puglia.

Merito anche, e soprattutto, del team professionista e preparato che la compone, formato dallandirettrice commerciale Titti Pastore, dal general manager Francesco Pastore e dall’eventnmanager Antonio Sinigaglia.nIn entrambi i campionati che disputerà, la squadra tranese assumerà il nome Lavinia GroupnTrani, a coronamento dell’accordo con l’azienda.n«C’è grande felicità in casa Adriatica ed in cuor mio per aver concluso l’accordo dinsponsorizzazione con Lavinia Group, azienda leader a Trani nel settore dell’organizzazione dineventi: è un altro traguardo che la nostra giovane società ha raggiunto», così il presidentendell’Adriatica Trani, Mimmo Cosentino, ha commentato l’intesa raggiunta. «Siamo fiduciosi dellennostre capacità per affrontare gli impegni di questa annata sportiva; dedichiamo il nostrontempo con molta professionalità e saggezza, caratteristiche che ci hanno semprencontraddistinto. L’azienda Lavinia Group ha deciso di stare al nostro fianco per creare sulnterritorio un società che possa essere considerata una leader indiscussa», ha concluso.

Dello stesso parere Titti Pastore: «Le aziende nascono per creare profitti: questo è il loronobiettivo. Ma le aziende hanno anche un forte legame con il tessuto sociale che le circonda», handichiarato la direttrice commerciale di Lavinia Group. «Con questa iniziativa, la famiglia Pastorenha deciso di investire risorse per lo sviluppo di un settore, lo sport, elemento fondamentale perntutte le comunità, dal punto di vista sociale, aggregativo e dei valori» ha aggiunto, prima dinconcludere: «Nel nostro lavoro crediamo molto nel fare squadra ed ora vogliamo fare squadrancon la città di Trani».

martedì 24 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti