Cultura

La Compagnia del Cigno 2 si farà, ieri l’annuncio al Giffoni Film Festival 2019

La Redazione
close
Giffoni Film Festival 2019 - LA COMPAGNIA DEL CIGNO - ELLE FANNING
I ragazzi della Compagnia sono stati premiati ieri al Festival Internazionale di Giffoni e riceveranno un altro premio domenica a Trani nella serata finale del Festival Il Giullare
scrivi un commento 22

Ieri la premiazione al Festival internazionale di Giffoni, domenica prossima al Festival nazionale contro tutte le barriere Il giullare, durante la finale di piazza Duomo alle 21. Doppietta di premi per i ragazzi de La Compagnia del Cigno, fiction di Ivan Cotroneo, ieri accompagnato dai giovanissimi attori tra i quali la tranese Chiara Pia Aurora. “Stiamo scrivendo la seconda stagione” ha annunciato lo sceneggiatore e regista, scatenando l’applauso della sala del Giffoni colma di giovani curiosi e fan della serie.

“Vogliamo parlare di musica lirica, musica classica, per tutti. Far passare le emozioni che questa musica è capace di suscitare anche in chi non la conosce, è il nostro obiettivo. Quest’anno le domande di ammissione al Conservatorio di Milano sono quadruplicate rispetto all’anno scorso, è un bel segnale: i ragazzi vogliono studiare musica classica”. Domenica prossima a Trani verranno premiati nell’ambito de Il Giullare e si esibiranno all’ombra della Cattedrale Emanuele Misuraca (Domenico nella fiction) e Chiara Pia Aurora (Sofia).

Qui di seguito il video dell’incontro tenutosi ieri.

martedì 23 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti