Altri Sport

Al PalaAssi sbarca l’NBDay 2k19: l’evento targato Fortitudo Trani e Qlash Italia

Vincenzo Avveniente
Fortitudo Basket Trani
La prima edizione assoluta è in programma questo sabato a partire dalle ore 15: tante attività, tra cui virtual games e basket 3vs3
scrivi un commento 24

Sarà il Palazzettondello Sport “Assi” di Trani ad ospitare sabato 1 giugno l’eventon”NBDay 2k19″, organizzato da Fortitudo Basket Trani e Qlash Italia.nLo sport sarà interpretato in tutte le sue sfaccettature, sia reali chenvirtuali, per una giornata (con accesso totalmente gratuito) in cui sarànpossibile cimentarsi con le numerose attività proposte. A partire dalle ore 15nprenderà il via il torneo su piattaforma PlayStation4 del giocon”NBA2k19″, mentre in contemporanea sarà possibile partecipare ainfast-match 3 contro 3 di basket reale nell’altra metà campo del PalaAssi.nUlteriori attrazioni a disposizione dei partecipanti saranno la postazione dinPlaystation in realtà simulata (VR – Virtual Reality) e una consolle per ulterioreneSport.

La Fortitudo BasketnTrani rinnova anche in questa occasione la volontà di approfondire le nuovenprospettive di intrattenimento per i ragazzi, unendosi in connubio con unanrealtà ben affermata su territorio nazionale quale il team Qlash,nun’organizzazione che promuove la disciplina degli eSport in Italia ed innEuropa. “Siamo entusiasti di questa nuova iniziativa” commenta LucanPagano, CEO e co-owner di QLASH “Con l’NBDay e Fortitudo Trani lo sportnsarà reale e virtuale, così che gli appassionati avranno modo di vivere unandoppia passione. Luoghi come i palazzetti sportivi sono la giusta occasione pernmostrare realmente il mondo dell’Esport”.

Ilntorneo di basket 3vs3 sarà organizzato nello pomeriggio stesso dell’evento enseguirà una graduatoria di vittorie personali. Quest’ultimo, inoltre, sarànaccessibile per i nati fra gli anni 2001 e 2007. Le iscrizioni al torneo din”NBA2k19″ per PS4 invece sono già aperte ed, oltre che in loco, ènpossibile registrarsi al seguente link ( https://bit.ly/2WsVD2u ). Il regolamento del torneo èndisponibile sui canali social dell’evento e presente anche al seguente link ( https://bit.ly/30738OT ). Oltre ai numerosi gadget chensaranno regalati ai presenti, in palio per il vincitore del torneo dinPlayStation4 ci sono due biglietti per un match dei PlayOff di LegaBasket SerienA!

Tutto pronto quindi:nnon resta che partecipare all’evento e vivere questa grande giornata di sport endivertimento!

domenica 26 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti