Basket

Slavko Dukijic, il nuovo coach della Juvetrani

La Redazione
Slavko Dukijic
Il secondo posto, che garantirebbe una quasi certa promozione in serie C – Silver, è ancora a portata di mano
scrivi un commento 17

L’Associazione Sportiva F.lli Lotti New Juve Trani comunica che dal 18 marzo Gabriele Alesse non è più l’allenatore della formazione tranese. Il tecnico romano ha rassegnato le dimissioni per tornare a Roma per problemi familiari.

L’allenatore aveva chiesto di poter lasciare la squadra già domenica scorsa, ma, per senso del dovere, ha accettato di rimanere fino al derby con la Fortitudo. Purtroppo la situazione ha influenzato negativamente la squadra, non consentendo ad allenatore e giocatori di affrontare la partita con la necessaria serenità.

“Ci teniamo comunque a sottolineare che il derby, meritatamente vinto dalla Fortitudo, si è giocato in un clima di grande correttezza e sportività. La Società ringrazia Gabriele Alesse per l’ottimo lavoro svolto, soprattutto come formatore dei giovani, e per i pregevoli risultati conseguiti, e gli augura una rapida risoluzione dei problemi familiari e una brillante carriera da allenatore”.

La Società ha provveduto a tesserare un nuovo allenatore, il serbo Slavko Dukijic, che dall’alto della sua lunga esperienza dovrà guidare i bianconeri nelle prossime sette partite. A lui verrà affidata anche la cura dell’intero settore giovanile.

Il secondo posto, che garantirebbe una quasi certa promozione in serie C – Silver, è ancora a portata di mano, e con il nuovo coach vogliamo dedicare tutte le nostre energie al raggiungimento di questo formidabile risultato, insperato prima dell’inizio della stagione agonistica.

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti