Volley

Adriatica Volley Trani chiude il 2018 contro De Gasperi Potenza

La Redazione
Adriatica Trani
Le tranesi in cerca della settima vittoria consecutiva. Mister Mazzola: «Partita importante, avversario da non sottovalutare»
scrivi un commento 9

Sarà De Gasperi Potenza l’ultima avversaria in campionato dell’Adriatica Volley Trani per l’anno solaren2018.nLe ragazze tranesi cercheranno di conquistare la settima vittoria consecutiva domenica 16 dicembre, allenore 18.30, tra le mura amiche del PalaFerrante di Trani.nLa squadra potentina occupa il settimo posto in classifica, in virtù delle cinque vittorie e quattro sconfittenottenute nelle prime nove giornate di campionato. L’ultima giornata di campionato ha riservato per lenragazze allenate da mister Claps un’incredibile vittoria contro Sportilia Volley Bisceglie, conquistata tra lenmura di casa con il risultato finale di 3-2 (25-21, 21-25, 25-19, 20-25, 15-11 i parziali di gara).

Continua l’ottimo percorso dell’Adriatica Volley in campionato: con l’ultima vittoria conquistata contronSannicola Volley per 1-3 (23-25, 25-20, 9-25, 18-25 i parziali di gara), le ragazze del presidente Cosentinonhanno consolidato il primato in classifica, portandosi a +3 sulla seconda Nelly Volley. A permettere il primonposto in classifica il bilancio di otto vittorie ed una sola sconfitta conquistate nelle prime giornate dincampionato. L’Adriatica Volley è al momento la squadra con più punti realizzati (808) e meno subiti (644).

«Quella contro il De Gasperi è una partita importante, dobbiamo stare attenti. Il Potenza ha avuto la forzandi battere il Bisceglie, non è una squadra da sottovalutare» ha ammesso nel pre-gara mister Mazzola.nL’allenatore delle biancazzurre esorta a non abbassare la concentrazione: «Veniamo da una partita nonnfacile, dove abbiamo dovuto lottare per conquistare i tre punti: ciò significa che contro qualsiasi squadrangiocheremo ci sarà sempre una partita equilibrata da affrontare, dove non ci si potrà distrarre un attimo».nSpetta al coach il bilancio di fine anno solare per le tranesi: «Siamo migliorati di molto, ma il nostronobiettivo è continuare a migliorarci. L’anno scorso siamo arrivati primi nel girone: vincere è facile, ripetersinè difficile» ha ammesso mister Mazzola, per poi concludere: «sarà un’impresa riconfermarsi primi nelngirone, però ci proviamo. Considerato che siamo capolisti, non molleremo fino alla fine, provando a vincerlentutte senza pensare all’avversario che abbiamo di fronte».

domenica 16 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti