Cultura

Festival Sonic Scene​: il programma dell’ultima giornata

La Redazione
Sonic Scene - Seconda edizione
Alle ore 21:45 ci sarà la premiazione dei film vincitori e a seguire alle 23 dj set di chiusura
scrivi un commento 18

Oggi, domenica 25 novembre, si conclude la seconda edizione del Festival Sonic Scene, organizzata dall’Assessorato alle Culture, dal Palazzo delle Arti Beltrani e dall’Associazione culturale Delle Arti di Trani. Ideato e co-fondato dal regista Lucio de Candia, che ne cura la ndirezione artistica, il festival ha come obiettivo quello di valorizzare il cinema e la musica ncome strumenti di conoscenza volti a sostenere lo scambio di esperienze nculturali tra diversi contesti geografici e artistici.

Si comincia alle ore 11 con un matinée dedicato alle colonne sonore cinematografiche, con la performance con violino di Lucia La Rezza. A seguire un incontro con Luca Loizzi dal titolo “Da Trani e Trani a gò gò: storie di cantautori nella Milano degli anni sessanta”.

Dalle ore 16:30 saranno proiettati i medio corti: “Music.Coffe.Vinyl” (anteprima italiana), “Ourburst” (anteprima europea), “Somewhere in theri heads” (anteprima regionale), “Carmen” (anteprima regionale), “Getting lucky” (anteprima italiana).

Alle ore 18 ci sarà la proiezione del lungometraggio in anteprima italiana “State-less”, mentre alle ore 20 in anteprima italiana verrà proiettato il lungometraggio “Joe Cocker: mad dog with soul”.

In serata alle ore 21:45 saranno premiati i film vincitori. Per concludere la seconda edizione del Festival Sonic Scene, che vanta la partnership del Copenhagen Jazz Film Festival e di Spaziotempo, scuola di fotografia e filmaking, alle ore 23 presso il Caffè degli Artisti il dj set di chiusura.

domenica 25 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti