Calcio

Apulia all’esordio al Comunale: la vittoria è un diktat

La Redazione
Apulia calcio femminile in festa per un gol di Sibilano
Dopo tre gare sfortunate, le ragazze di mister Preziosa affrontano il fanalino di coda calabrese
scrivi un commento 5

Prima gara del campionato al Comunale per l’Apulia Trani, che esordirà finalmente sul terreno casalingo domenica 11 novembre, alle 14.30, contro la New Team San Marco Argentano, formazione calabrese ferma a zero punti come le tranesi, dopo tre giornate. Match interno da sfruttare al massimo, per le ragazze del presidente Scarcella, per sbloccare una serie di prestazioni sfortunate, in cui la squadra bianco-azzurra non ha comunque sfigurato.

In campo, mister Preziosa si trova a fronteggiare una grave emergenza in porta: nessuna tra Di Bari, Maldera, Montrone e Anelli è parsa in condizioni ottimali durante la settimana e il rebus su chi scenderà in campo rimarrà fino al momento di scendere in campo. In difesa, verrà confermata la linea a quattro con Cottino e De Marinis sugli esterni e Spallucci e Delvecchio al centro. Sulla mediana, l’esperienza di Mariano e Manzi, con Sibilano a supporto sulla sinistra. Sulla destra, ballottaggio tra Ventura e Saltarelli, mentre in attacco Dibenedetto sarà supportata, come nelle prime gare, da Racioppo.

Nella prossima partita, le tranesi affronteranno l’Aprilia, altra formazione senza risultati utili dopo le prime giornate, con la speranza di poter imboccare un buona serie di risultati e dare una svolta al proprio campionato.

Domenica 11 novembre – ore 14.30 / Apulia Trani – New Team San Marco Argentano / Stadio Comunale di Trani.

domenica 11 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti