Spalla

Corona non perdona, in tv per parlare e a Trani per pranzare

La Redazione
Fabrizio Corona a pranzo presso la Darsena
Fabrizio Corona è uscito dal carcere il 21 febbraio scorso per andare in affidamento in una struttura di Limbiate allo scopo di curare la dipendenza dalla cocaina
scrivi un commento 85

Tra una disputa giudiziaria ed un’intervista televisiva (questo pomeriggio ospite di Verissimo), Fabrizio Corona è ritornato dopo qualche tempo a Trani (anni fa era ospite speciale per l’inaugurazione di un locale) e lo fa pranzando sul porto presso la Darsena. Scatto con i proprietari d’obbligo per il fotografo più chiacchierato d’Italia.

Fabrizio Corona è uscito dal carcere il 21 febbraio scorso per andare in affidamento in una struttura di Limbiate allo scopo di curare la dipendenza dalla cocaina (assolto per il reato di intestazione fittizia di beni e frode fiscale). Il magistrato di sorveglianza aveva disposto “nessun contatto con giornalisti, tv e fotografi. Niente social network”, ma il divieto è stato revocato poche settimane fa e così ha potuto raccontare la sua verità davanti alle telecamere della Toffanin.

Ospite di Verissimo è tornato a parlare del suo passato e mentre il pubblico di Mediaset ascoltava le sue parole, lui in compagnia del Founder di “Adalet”, marchio che sfoggia spesso sui social, si è goduto il pranzo sotto il sole tranese sul porto.

sabato 26 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti