Altri Sport

I giovanissimi della Trani Dance fanno il pieno di medaglie ai Campionati Regionali

La Redazione
Gli insegnanti ed i loro allievi medagliati
Quattro coppie su quattro hanno raggiunto il podio nella competizione di ballo di coppia tenutasi a Lucera
scrivi un commento 37

I giovanissimi ragazzi della scuola “Trani Dance” tornano dai Campionati Regionali di Lucera, da poco conclusi, con il pieno di medaglie. Nella disciplina delle Danze di Coppia tutte gli otto concorrenti in gara sono arrivati sul podio.

“E’ solo un punto di partenza per il percorso che porterà gli atleti ai campionati italiani” dichiarano gli istruttori Ignazio Napoletano e Rosanna Di Cugno, dimostratisi soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati che sono in primo luogo il frutto del grande spirito di sacrificio e abnegazione alla base dei loro insegnamenti.

Nel dettaglio, dal PalaSport di Lucera, sono da segnalare i seguenti successi: il secondo posto degli atleti Luca Perfetto e Miriam Napoletano per la categoria “C – Latini” 14/15 anni; il secondo posto con gli atleti Giacomo Napoletano e Francesca Dicugno per la categoria “C – Latini” 10/11 anni; il primo posto con gli atleti Gianluca e Sara Habibi per la categoria “D – Latini” 12/13 anni ed infine il secondo posto con gli atleti Mauro Calefato e Serena Di Gaetano per la categoria “D – Latini” 10/11 anni.

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti