Cronaca

Renzi a Trani per presentare il suo libro: “Con Gentiloni cambieremo il Paese”

La Redazione
Matteo Renzi a Trani
All'esterno del Polo hanno manifestato pacificamente un gruppo di Alternativa comunista e Comitato Bene Comune
scrivi un commento 13

“Noi siamo una squadra forte e credibile e ci prenderemo questo Paese e lo porteremo avanti”. Lo ha detto il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi, durante la presentazione del suo libro “Avanti!”, nella sala convegni del Polo Museale di Trani. “Alle camicie verdi rispondiamo che questo Paese o lo
cambiamo noi o non lo cambia nessuno”. E parlando del Governo ha detto: “voglio mandare un forte abbraccio al presidente Gentiloni”. “Noi siamo una squadra e come squadra forte e credibile prenderemo per mano questo paese e lo porteremo avanti”. Sugli avversari, sul Movimento 5 Stelle, ha detto: “Vedremo come andranno queste primarie sul filo dei voti, ci vorrà il fotofinish e poi vengono a dire a noi, che portiamo due milioni di italiani ai gazebo, cos’è la democrazia” ironizzando sulla candidatura, di fatto unica, di Di Maio.

All’esterno del Polo hanno manifestato pacificamente un gruppo di Alternativa comunista e Comitato Bene Comune. «Dovevamo esserci – ha detto Vincenzo Ferreri – date le condizioni in cui Matteo Renzi ha lasciato il Paese in questi ultimi anni. Oggi non potevamo non esprimere il nostro dissenso verso le politiche che ha messo in campo in questi ultimi anni». Michele Rizzi, di Alternativa comunista: «Renzi è rappresentante degli interessi concreti di banche e di finanzieri. Non ci scordiamo che il governo Renzi ha portato un piano di distruzione dell’ambiente, dalla Tap alle trivellazioni che distruggono il nostro mare, dal Jobs act, la Buona scuola che sta distruggendo la scuola pubblica».

sabato 23 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti