Spettacolo

Festival Il Giullare: questa sera di scena “Depresso”

La Redazione
Festival Nazionale Il Giullare
Oltre al tema dell'incontro con la diversità, si affrontano quello della solitudine, dell'amicizia e del rispetto dell'altro
scrivi un commento 8

Martedì 18 luglio, dopo l’anteprima alle ore 21.15 “La Bella e la Bestia” – danza e mini dialogo con Ilaria Aruanno. A cura dell’associazione “Il Carro dei Guitti”, avrà luogo lo spettacolo teatrale “DesPresso”, a cura dell’associazione culturale Collettivo Clochart di Rovereto (Tn) per la regia di Michele Comite. Lo spettacolo nasce rivolto principalmente ai bambini, e per questo la drammaturgia utilizzerà un linguaggio semplice e di facile comprensione. Ciò nonostante la ricchezza del tema trattato lo vuole rendere fruibile e significativo per un pubblico di ogni età.

Oltre al tema dell’incontro con la diversità, si affrontano quello della solitudine, dell’amicizia e del rispetto dell’altro. La drammaturgia dello spettacolo vede in scena due attori: una dei quali affetta da sindrome di Down. Quella che viene raccontata è la relazione fra due persone, che è messa in discussione a causa del malessere di una delle due (depressione).

martedì 18 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti