Cronaca

Marijuana e cocaina in casa: arrestato un tranese di 34 anni

La Redazione
Marijuana e cocaina
Grazie al fiuto dei cani, sono stati rinvenuti e sequestrati quasi un chilo di marijuana e grammi e tre grammi e mezzo di cocaina pronta alla commercializzazione
scrivi un commento 4

Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno proceduto all’arresto di un 34enne tranese con numerosi precedenti di polizia, anche specifici, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

n

I poliziotti della Squadra di polizia giudiziaria, coadiuvati dalle unità cinofile antidroga della Questura di Bari, nell’ambito di una mirata attività di contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione personale e locale nell’abitazione, e relative pertinenze del soggetto sospetto.

n

Grazie al fiuto dei cani, sono stati rinvenuti e sequestrati quasi un chilo di marijuana e grammi e tre grammi e mezzo di cocaina pronta alla commercializzazione, insieme con altro materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.

n

L’arrestato, stante le inconfutabili fonti di prova raccolte a suo carico, è stato associato presso la casa circondariale di Trani a disposizione della Autorità giudiziaria procedente.

giovedì 6 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti