Attualità

Don Gaetano Corvasce è il nuovo Assistente Unitario e del Settore Adulti di Azione Cattolica

La Redazione
Il Seminario Arcivescovile diocesano di Bisceglie
Nuovo incarico per il Rettore del Seminario Arcivescovile di Bisceglie
scrivi un commento 5

Franco Mastrogiacomo, Presidente dell’Azione Cattolica Diocesana, all’indomani delle nomina di Don Gaetano Corvasce a nuovo Assistente Unitario e del Settore Adulti di AC ha voluto salutare questa novità con un messaggio indirizzato al Rettore del Seminario Arcivescovile:

nn

«L'Azione Cattolica diocesana di Trani, Barletta, Bisceglie è in festa per la nomina del nuovo Assistente Unitario e del Settore  Adulti di AC , Don Gaetano Corvace, rettore del seminario diocesano e da sempre vicino alla nostra associazione. Infatti appena qualche minuto dopo aver postato la notizia ai consiglieri diocesani è rimbalzata festosamente su altri gruppi associativi.

nn

Attendiamo altre buone nuove a momenti.  Ringraziamo S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri per questo gradito dono e rivolgiamo una preghiera al Signore, con Maria compagna nel cammino. Un vivo ringraziamento per il lavoro svolto e per la paterna vicinanza va all'assistente  Don Gino De Palma. Sempre lo accompagnerà il nostro affetto e la nostra preghiera. ‘Don Gino è uno di Noi’” ».

n

giovedì 23 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti