Attualità

Continua a nevicare a Trani. Ecco la situazione in città

La Redazione
Neve (repertorio)
Dalle 11 di questa mattina, infatti, non ha smesso di nevicare e a detta degli esperti dovrebbe continuare almeno fino alle ore 19.
scrivi un commento 40

Soffici e leggeri continuano a cadere i fiocchi di neve che pian piano stanno imbiancando la città. Dalle 11 di questa mattina, infatti, non ha smesso di nevicare e a detta degli esperti dovrebbe continuare almeno fino alle ore 19.

nn

In città non si registrano grosse problematiche. In mattinata sulla statale 16, tra Trani e Barletta, in prossimità della zona Boccadoro, ci sono stati tre incidenti, fortunatamente non gravi. Ora sulla suddetta strada si procede a passo d'uomo. 

nn

La Stp tramite il direttore d'esercio Mauro Piazza fa sapere che a seguito del persistere della impraticabilità di alcune strade provinciali e statali per la giornata Martedì 10 gennaio 2017 restano sospesi i collegamenti delle seguenti autolinee:

nn

Altamura – Cassano; Bitonto – Adelfia; Bitonto – Molfetta; Gravina – Taranto ILVA ( garantita solo la relazione Gravina – Altamura, corse non scolastiche ); Ruvo di Puglia – Mariotto – Palombaio; Laterza – Bari Z.I.; Poggiorsini – Gioia del Colle ( garantita solo la relazione Gravina – Altamura, corse non scolastiche).

nn

A causa delle rigide condizioni climatiche sono state sospese le gare di calcio, volley e basket. Al momento l'unica data certa per il recupero è quella di giovedì 26 gennaio quando la Fortitudo Trani incontrerà il Barletta alle ore 20:30 al PalaAssi.

nn

Rimangono ancora da fissare le date per il campionato di promozione in cui sono impegnate Avis e New Juve Basket Trani. Anche il campionato d'eccellenza pugliese non si è ancora espresso circa la data del recupero della partita tra Vigor Trani – Cerignola.

nn

La rete comunale di protezione civile, coordinata dal sindaco, Amedeo Bottaro, continua a seguire l’evolversi delle fasi di maltempo. L’Amministrazione comunale sensibilizza tutti i commercianti al rispetto di quanto previsto dal regolamento di polizia urbana ossia di provvedere alla costante pulizia del tratto di marciapiedi sul quale l'esercizio prospetta o dal quale si accede. Vista la neve, si richiama inoltre l’attenzione dei cittadini ad utilizzare la propria automobile solo in caso di assoluta necessità, moderando la velocità e mantenendo le distanze di sicurezza e di non parcheggiare auto in garage caratterizzati da rampe.

n

martedì 10 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti