Cronaca

Rapina con sparatoria, le forze dell’ordine avrebbero individuato uno dei due responsabili

La Redazione
Rapina in Ferramenta
Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza, in stato di fermo uno dei presunti responsabili
scrivi un commento 15

Intorno alle ore 12 di ieri, sabato 26 novembre, due individui con il volto travisato da una calzamaglia, sono entrati in una piccola ferramenta di via Simone De Brado ed hanno rapinato i due proprietari, padre e figlio. Sessanta euro il bottino. I proprietari dopo aver reagito, sono stati sparati alle gambe dai balordi che sono poi fuggiti a bordo di biciclette.

nn

Celeri le indagini delle forze dell'ordine che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Grazie a queste, le forze di polizia avrebbero già individuato uno dei due rapinatori che ora sarebbe in stato di fermo. Per tutta la giornata di ieri la polizia ha eseguito perquisizioni e controllato zone nelle quali i rapinatori avrebbero potuto abbandonare "tracce" della loro fuga. Perlustrati anche i giardini di una chiesa.

nn

Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani. Gli inquirenti dovranno appurare che si sia trattato di rapina o di una inquietante storia di racket che a questo punto potrebbe avere nel mirino una rete di piccole attività commerciali sotto minaccia della microcriminalità agendo nel "sottobosco" della città.

n

domenica 27 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti