Cronaca

Blitz in casa di un noto pregiudicato: trovati 72 involucri di cocaina. Arrestato 26enne albanese

La Redazione
Carabinieri
In casa del pregiudicato i militari hanno scoperto un vero e proprio bazar della droga
scrivi un commento 12

Una nuova operazione finalizzata a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti a Trani è stata compiuta stanotte dai Carabinieri della locale stazione.

nn

Dopo una serie di servizi di appostamento, è stato notato dai militari un eccessivo afflusso di persone presso l’abitazione di un noto pregiudicato del luogo, di origini albanesi. Sulla base di questi elementi e del fatto che l’andirivieni si stava facendo particolarmente intenso, soprattutto nelle ore notturne, i carabinieri hanno deciso di procedere ad un controllo, contestualmente al sopraggiungere di qualche “cliente”.

nn

Appena entrati in casa, hanno subito intuito che qualcosa non andava, poiché nell’aria si avvertiva un odore forte di marijuana. Approfondita la verifica dell’appartamento, i militari hanno scoperto un vero e proprio bazar della droga. Infatti sul tavolo del salone era in quel momento in atto il confezionamento dello stupefacente, e c'era materiale vario oltre che numerose dosi di cocaina e marijuana.

nn

Occultati dentro un mobiletto si rinvenivano ulteriori dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 72 involucri contenenti cocaina e 12 di marijuana. Il giovane, nelle tasche del jeans, aveva circa 450 euro, sicuramente provento delle attività illecite. Alla luce di quanto constatato, il 26enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Trani ove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. 

n

venerdì 28 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti