Attualità

Trani festeggia i 100 anni della signora Filomena

La Redazione
Gli auguri di Amedeo Bottaro e Fabrizio Ferrante
Gli auguri a distanza da parte del sindaco Bottaro e del vice sindaco Ferrante
scrivi un commento 37

L’hanno raggiunta con una videochiamata per farle gli auguri per le cento candeline spente quest’oggi. Il sindaco Amedeo Bottaro e il vice sindaco Fabrizio Ferrante hanno chiamato la signora Filomena per augurarle un buon compleanno a nome dell’amministrazione comunale.

Filomena Tetro è nata il 22 novembre 1920 a Castellaneta (TA) da padre ferroviere e mamma casalinga. Sposata con Giuseppe Accettura, operaio di una ditta appaltatrice delle Ferrovie dello stato. Ha avuto sei figli di cui solo tre viventi. Un’intera vita dedicata alla famiglia, sempre combattiva e tenace. Eccellente cuoca, amabile nonna di 9 nipoti e bis-nonna di ben 18 pronipoti. La signora Filomena vive a Trani in compagnia della sua cara badante Nina.

“Mi è dispiaciuto non aver potuto celebrare il suo compleanno “in presenza” ma con il vice sindaco Fabrizio Ferrante abbiamo pensato di porgerle con una video chiamata gli auguri di un’intera città per un traguardo eccezionale e meraviglioso soprattutto ai tempi del Covid” afferma il sindaco.

domenica 22 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti