Attualità

Natale 2020: i video-auguri della “Tommasi Assi”

La Redazione
close
Natale2020: video auguri della "Tommaso Assi"
L'associazione sportiva ha realizzato un video per augurare un sereno Natale alla città di Trani
scrivi un commento 20

Non è certamente un buon momento per gli sportivi, di tutte le discipline. Il Covid negli ultimi nove mesi ha rallentato l’attività individuale, ma soprattutto quella di gruppo. Tante associazioni sportive stanno facendo i conti con questa situazione, che tutti ci auguriamo finisca presto.

Tra queste anche la Tommaso Assi, tra le associazioni più longeve nel panorama sportivo cittadino. I runners tranesi hanno dovuto rinunciare a tantissime gare e quest’anno non hanno neanche potuto organizzare la TrainCorsa, rimandando al 2021 la dodicesima edizione. Insomma, un anno da cancellare anche per gli appassionati della corsa, che però non hanno perso il sorriso e la voglia di correre e guardano al nuovo anno con speranza.

Per questa ragione gli uomini e le donne della Tommaso Assi, su iniziativa dell’indomabile Gino de Gregorio, promotore di numerose iniziative dell’associazione, hanno realizzato un bellissimo video augurale, nella splendida cornice della nostra Trani e con dei bellissimi costumi realizzati da Cicci Barracchia. Tanta allegria e una valanga di sorrisi per augurare a tutti un Natale sereno, nella spernza di tornare presto alla vita normale e riprendere a sognare.

Gli atleti dell’associazione presieduta da Gianni Assi non sono nuovi ad iniziative del genere. Anche ad inizio pandemia hanno realizzato dei video. Lo stesso Gino de Gregorio lanciò un bellissimo messaggio ai runners d’Italia, correndo sul terrazzo di casa.

Insomma, la voglia di correre e di divertirsi non è cambiata, c’è solo la necessità di buttarsi alla spalle questo brutto momento e ripartire verso nuovi traguardi.

Auguri anche a tutti voi, runners tranesi, da parte della redazione di Trani Live.

domenica 20 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti