Cronaca

Furto ai danni di una profumeria in centro: passante insegue malvivente e recupera merce

La Redazione
Furto ai danni di una profumeria in Corso Italia
Quanto stesse accadendo all'interno dell'attività commerciale è stato notato da un passante che si è messo sulle tracce del ladro
scrivi un commento 5

Furto "sventato" con l'aiuto meccanico delle porte dell'attività commerciali e poi grazie all'intervento di un passante. Questo pomeriggio intorno alle 18.30 un uomo è entrato in una profumeria in Corso Italia e in pochi istanti ha fatto razzia di scatole di profumi prima di dirigersi velocemente verso l'uscita. Attimi concitati durante i quali i gestori e i dipendenti dell'attività non hanno avuto modo di capire cosa stesse accadendo ma le porte hanno "rallentato" l'uscita del malvivente. Il ladro ha forzato l'apertura prima di guadagnare la fuga a piedi in una stradina laterale verso via Istria.

nn

Quanto stesse accadendo all'interno dell'attività commerciale è stato notato da un passante che si è messo sulle tracce del ladro. Durante l'inseguimento il malvivente ha perso la merce e poi fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano su quanto accaduto.

nn

 

nn

 

n

martedì 12 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti