Attualità

Professionisti, al via una partnership TraniLive-Ad Maiora

La Redazione
Giuseppe Pierro
Dalla prossima settimana una nuova rubrica in collaborazione con la nota casa editrice
scrivi un commento 36

Aggiornamento, una parola chiave per i professionisti. Avvocati, commercialisti, ingegneri, geometri, professioni che necessitano di formazione continua, complici normative sempre nuove e talvolta particolarmente complesse. C'è una casa editrice di Trani, le "Edizioni Ad Maiora", che è specializzata proprio in questo campo. Decine di libri sfornati ogni anno, scritti da autori autorevolissimi, professori universitari e professionisti con curriculum notevoli, molti conosciuti nel panorama nazionale. Libri tecnici, ma materie assolutamente di interesse generale, anche a chi tecnico non lo è. Perché non mettere a disposizione dei professionisti, ma anche della gente comune questo patrimonio di informazioni?
n"Un'idea che abbiamo condiviso con Giuseppe Pierro, il vulcanico leader di Ad Maiora", racconta Donato De Ceglie, direttore di TraniLive, "e lui ha subito colto le potenzialità di una collaborazione. Il resto è venuto da sè".
nDalla prossima settimana, dunque, nascerà una rubrica curata direttamente da Ad Maiora. "Un'occasione per i nostri lettori", continua De Ceglie, "che potranno usufruire di contenuti formativi e settoriali approfonditi da specialisti e professionisti".
nAd Maiora, azienda tranese specializzata nel settore editoriale attraverso la pubblicazione di testi destinati ai professionisti, caratterizzati dall'approfondimento esaustivo di un singolo argomento, metterà a disposizione della nostra testata le competenze dei propri autori per sviscerare temi di attualità e normative. "Sono felice ed orgoglioso di avviare questa collaborazione con TraniLive proprio nell'anno in cui ricade il ventennale della casa editrice", afferma l'amministratore unico di Edizioni Ad Maiora, Giuseppe Pierro. "Credo molto in questa idea di rendere fruibile anche alla gente comune tematiche di grande interesse a cura dei nostri autori. Sono convinto che sarà molto utile e interessante".

n

venerdì 22 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti