Attualità

Concerto di beneficenza: sul palco del Blue Note di Milano anche il tranese Carlo Capobianco

Alessandro Landini
close
Many Hearts One Love - Listen to The Sound of Humanity
Il chitarrista tranese ha suonato con Ermal Meta, Enrico Ruggeri, Malika Ayane e altri artisti riuniti per celebrare la missione della Croce Rossa Italiana
scrivi un commento 36

Lo scorso 8 maggio, in occasione della giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna rossa, in tutta Italia si è celebrato il grande impegno dei volontari profuso in un anno di pandemia. Il “Blue Note” di Milano ha riunito in concerto di beneficenza 32 artisti italiani e internazionali, da Bandakadabra a Enrico Ruggeri, da Ermal Meta a Malika Ayane da Milo Manara a Paolo Fresu, da Stefano Di Battista a Tosca, con l’obiettivo di celebrare e rinnovare la missione quotidiana della Croce Rossa Italiana. Sul palco anche Carlo Capobianco, 25enne tranese che ha prestato la sua chitarra per duettare con gli artisti.

nn

“È stato bello dare un piccolo contributo” afferma Carlo. “Una bellissima esperienza resa ancor più speciale dall’obiettivo finale”.

nn

Carlo vive a Milano da 4 anni e studia musica al CPM Music Institute. La passione per la musica l’ha portato ad esibirsi sul palco con artisti italiani in diverse occasioni: dallo “Slow Music”, svolto lo scorso settembre al Castello Sforzesco di Milano dove, fra gli altri, ha suonato anche con i Bluvertigo e Pino Scotto, all’ultima al “Blue Note”. Lo spettacolo completo si è svolto in streaming. Acquistando il biglietto al link, disponibile fino al 22 maggio, si potrà sostenere il lavoro di tutti i volontari della IFRC.

nn

 

nn

 

nn

 

n

domenica 16 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti