Attualità

Risse tra ambulanti sul porto. L’assessore Rondinone: “Incrementeremo i controlli”

La Redazione
Porto di Trani
"Siamo in attesa di concordare azioni di supporto con le forze dell'ordine" ha dichiarato l'assessore alla sicurezza
scrivi un commento 42

Due aggressioni in zona porto nel fine settimana appena concluso. Diversi feriti, di cui uno ricoverato per una ferita da arma da taglio. L'ultima, avvenuta nella serata di domenica, ha visto un ambulante aggredito da alcuni 'colleghi' per la contesa di un posto in cui sistemare la mercanzia.

nn

L'aggressione è avvenuta dironte a numerose persone, tra le quali c'erano anche turisti. Abbiamo contattato telefonicamente l'assessore alla Polizia Locale Alessandra Rondinone che ha assicurato maggiori controlli.

nn

"Siamo in attesa di concordare e ottenere maggiore supporto da parte di tutte le forze dell'ordine" ha esordito durante la telefonata. L'assessore ha precisato come ci siano difficoltà nel condurre controlli sui numerosi ambulanti del territorio. "Ormai sono quasi tutti dotati di carrellati e, approfittando della loro licenza da 'itineranti', si spostano in diversi punti, così da dichiarare all'arrivo di una pattuglia che stanno raggiungendo altro luogo. Se fermati si giustificano adducendo la loro presenza in quel luogo con un semplice transito. Conosciamo queste situazioni e faremo in modo che non si ripetano nelle prossime settimane".

n

lunedì 19 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti