Attualità

L’eleganza sposa la storia della città: il nuovo progetto di Nugnes a Palazzo Pugliese

La Redazione
Sala dei mondi
La storica attività commerciale sposta la propria casa all'interno della struttura ottocentesca di Palazzo Pugliese
scrivi un commento 197

Tre giorni per presentare alla città il nuovo progetto. Nugnes 1920 durante lo scorso weekend ha aperto le porte di Palazzo Pugliese, la struttura ottocentesca sita in corso Vittorio Emanuele, per parlare di eleganza e stile in una nuova casa. Un secolo di storia per "casa Nugnes", guidata oggi da Beppe Nugnes, titolare di un'attività che ormai conta oltre 50 dipendenti. Palazzo Pugliese oggi accoglie una storia secolare di sartoria e moda ma anche la visione imprenditoriale di chi ha fatto dell'e-commerce un traino nell'era digitale senza per questo cedere al compromesso della mediocrità commerciale. 

nn

"Ho sempre cercato di alzare l'asticello, ci vuole coraggio ma la forza maggiore viene dalla speranza del futuro" – racconta Beppe Nugnes ad Amazing Puglia, "Le boutique negli anni '80-'90 erano un club, avevamo tempo per stare con i clienti, li conoscevamo tutti molto bene. Non erano solo vendite ma relazioni di fiducia. Le persone ti affidavano una parte della loro vita. Vorrei che la nostra azienda, seppur convertita al digital, mantenesse al centro della sua visione sempre l'insostituibile rapporto con il cliente".

nn

Tra specchi, marmi e una storia tutta da scoprire, la nuova avventura di Nugnes tra le sale di Palazzo Pugliese potrebbe tracciare un nuovo corso per il settore a Trani.

nn

 

n

domenica 25 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti