Cronaca

PhotoRed, tempo di manutenzione per i sette impianti sul territorio comunale

La Redazione
Photored4
Gli impianti presso i quali è stata svolta la manutenzione sono 7. Resta "a disposizione" un ottavo impianto inizialmente installato su via Corato (lato Corato) ma inoperativo
scrivi un commento 7

La spesa complessiva (iva inclusa) ammonta a 6.148,80 euro ed è stata liquidata in favore dell'Italtraff srl, di Manduria. Spesa impegnata sul capitolo 258 del bilancio 2016. Verificato il rispetto dei termini del contratto e della qualità della manutenzione dal responsabile, il comandante della Polizia Locale, Leonardo Cuocci Martorano, l'ingegner Giovanni Di Donna ha firmato la determinazione.

nn

Gli impianti presso i quali è stata svolta la manutenzione sono 7: i due installati su via Barletta all'incrocio semaforico con via del Curatoio, l'impianto di via Corato (lato Trani), i due impianti di via Malcangi all'incrocio con viale de Gemmis ed i due recentemente installati su via Duchessa d'Andria e via Primo Capirro.

nn

Resta "a disposizione" un ottavo impianto inizialmente installato su via Corato (lato Corato) ma inoperativo per un contenzioso con la provincia sulla responsabilità e autorizzazioni necessarie per utilizzare le rilevazioni dell'impianto su un territorio che non è più solo di competenza comunale. Si parlava di un altro posizionamento per questo impianto, in un punto sensibile della città, ma ad ora resta in panchina.

n

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti