Cultura

Cavo Fest 7 Luglio 2017, un’edizione dedicata a chi-ama la Spagna e la sua arte

La Redazione
CavoFest
Il successo del suo ultimo album (Control del 2014) lo ha portato ad esibirsi in festival come Sónar, ElectroSplash, BIME ed in venues come Razzmatazz, The Warehouse e Dabadaba
scrivi un commento 6

La seconda tappa estiva del 2017 del festival sotterraneo nel suggestivo ed unico scenario del sito archeologico di Santa Geffa a Trani, sonorizzazioni, live set e video arte contemporanea. Special guest: Fernando Lagreca da Barcellona. Fernando Lagreca è un raffinatissimo musicista della scena Iberica, nato in Uruguay, vive a Barcellona da anni dove lavora nell’ambito della musica elettronica e sperimentale, nella produzione e nel management.

Il successo del suo ultimo album (Control del 2014) lo ha portato ad esibirsi in festival come Sónar, ElectroSplash, BIME ed in venues come Razzmatazz, The Warehouse e Dabadaba. Fernando realizza produzioni per alcune delle etichette più importanti del panorama elettronico europeo come Envy, Kassiopeia Kollektive, Musex Industries e Sincopat, realizza remix per artisti del calibro di Affkt e Greg Kozo, oltre ad essere ospite in numerosi eventi di punta come Manrusiónica, Peacock Festival, Loftas Lituania e Input Barcellona. Apre i concerti di Jan Blomqvist del tour spagnolo. Al Cavo Fest di Trani presenterà il suo nuovissimo EP “Imperfections Side” caratterizzato da un suono più techno, ma con ritmi più lenti e combinato con eteree melodie elettroniche. Si esibirà in un live set con sintetizzatori e drum machines suonate rigorosamente dal vivo.

In mostra: Video Art Screening del duo ELLA VIBSUALS (from Barcelona)
opere: METRIA;Sombra Sagrada;Femme;Sangra Blanca;Seny;Paintings “Tiempo y Identidad en las urbes” di Francesca Ribatti

Programma:

ART EXHIBITION
Ella Vibsuals – Video art screenings
Francesca Ribatti – Paintings “Tiempo y Identidad en las urbes”
ore 21:00

CONCERTO IPOGEO
Fernando Lagreca Electronic Live set
ore 22:00

Dj Set
ore 24:00

Parco Santa Geffa (Hypogeum)
Str. Vicinale Delle Tufare TRANI BT Italy

venerdì 30 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti