Spettacolo

Miss Italia sbarca a Trani. Tutte le informazioni per partecipare

La Redazione
Miss Italia a Trani
Alle tappe possono ancora iscriversi, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre)
scrivi un commento 17

Miss Italia torna domenica sera a Trani in piazza Quercia, con un’altra tappa organizzata da “Parole & Musica” con la collaborazione tecnica di Cesvim.

Alle tappe possono ancora iscriversi, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto) e i 30 anni (entro il 31 dicembre), mamme, miss sportive e coloro che, nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana.

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare l’apposito modulo sul sito www.missitalia.it e le concorrenti saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza.

Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere su Facebook alla pagina “Miss Italia Puglia”, dove tutte le informazioni saranno accompagnate dall’hashtag: #misspuglia.

mercoledì 19 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti