Politica

“E’ ora di dire basta con la sudditanza del nostro sindaco e della città nei confronti di Bari”

La Redazione
Nuova sede Stp
Il commento dei partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratell'd'Italia e Noi con Salvini circa le scelte fatte dal sindaco Bottaro sul rinnovo delle cariche del consiglio d'amministrazione della Stp.
scrivi un commento 9

I partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini si esprimono circa le scelte fatte dal sindaco Bottaro sul rinnovo delle cariche del consiglio d’amministrazione della Stp.

“I partiti Direzione Italia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini apprendono con amarezza (ma senza stupore) la notizia delle scelte fatte dal sindaco Bottaro in occasione del rinnovo delle cariche nel cda della Stp.

Infatti, pur detenendo insieme all’amet il 49% delle azioni della stp, ancora una volta e’ riuscito a farsi imporre un presidente dalle forze politiche baresi.

Sicuramente questa scelta non e’ stata condivisa con la sua giunta, ne’ con le segreterie dei partiti che fanno parte della sua maggioranza e che dovrebbero condividire la sua amministrazione.

In campagna elettorale il sindaco Bottaro ha proclamato in più occasioni “il cambio di rotta”, ma i cittadini tranesi non immaginavano che questo cambio di rotta consistesse nel farsi imporre i nominativi per amministrare le nostre società partecipate dai soggetti baresi. Non e’ soltanto una questione di “tranesità”, sebbene tali scelte sono fortemente deprimenti e penalizzanti nei confronti delle ottime professionalità presenti nella nostra città. E’ anche e soprattutto una questione di competenza e vera professionalità.

Abbiamo sotto gli occhi i deludenti se non disastrosi risultati ottenuti dai due amministratori scelti dal sindaco per guidare le altre due partecipate (amet e amiu).

E’ del tutto evidente che queste scelte non sono state fatte sulla scorta di favolosi “curricula”. La logica di queste scelte non ci sfugge. E’ ora di dire basta a questo modo di amministrare. Basta con la sudditanza del nostro sindaco e della nostra città nei confronti di Bari e dei politici baresi.”

sabato 22 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti