Cronaca

Minorenni andriesi minacciati e picchiati a Trani tra il disinteresse generale

La Redazione
Minorenni andriesi minacciati e picchiati a Trani tra il disinteresse generale
La denuncia del padre di uno dei ragazzi: «Nel tentare di scampare alla ferocia dei ragazzi tranesi, gridavano chiedendo aiuto ai passanti, supplicandoli di fermare quella banda di violenti, ma nessuno è intervenuto»
scrivi un commento 16

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un nostro lettore su un fatto di cronaca gravissimo accaduto a Trani a un gruppo di ragazzi andriesi nella serata di ieri: «Ieri sera un gruppo di amici andriesi tutti minorenni, e tra loro anche mio figlio di 17 anni, sono andati a Trani per festeggiare il compleanno di un coetaneo nello spiazzale vicino al faro sul lato destro del porto di Trani. Intorno alle 22 circa sono stati aggrediti da un gruppo di una ventina di ragazzi, con una età compresa approssimativamente tra 18 e 25 anni, tutti tranesi. Hanno violentemente picchiato il gruppo di andriesi minacciandoli anche con coltelli.

Mio figlio e i suoi amici sono riusciti a sfuggire momentaneamente all’aggressione ma sono stati inseguiti fino alla stazione ferroviaria. Nel tentare di scampare alla ferocia dei ragazzi tranesi, gridavano chiedendo aiuto ai passanti, supplicandoli di fermare quella banda di violenti, ma nessuno è intervenuto.

Mio figlio è finito in ospedale con un trauma cranico e lesioni ed escoriazioni su tutto il corpo. Oggi provvederò a denunciare il tutto alle Forze dell’Ordine».

Grave il fatto in sé e altrettanto grave il disinteresse della gente: quando abbiamo smesso di occuparci di ciò che non sia strettamente chiuso nella nostra persona?

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti