Attualità

Giovedì 14: giornata ricca di appuntamenti per grandi e piccini

La Redazione
Biblioteca Comunale "G. Bovio"
​Dalla mattina alla sera, dai bambini agli adulti, dalla cultura alla musica, giovedì 14 dicembre la città di Trani offre un'intera giornata di eventi. I dettagli di luoghi e orari
scrivi un commento 9

Dalla mattina alla sera, dai bambini agli adulti, dalla cultura alla musica. Giovedì 14 dicembre la città di Trani offre un’intera giornata di eventi. Il programma

SERE D’INCANTO – ore 9,30 palazzo Lodispoto

“Il viaggio di Luna” spettacolo a cura del Granteatrino Casa di Pulcinella, riservato alle scuole ed in replica venerdì 15 dicembre, per tutta la famiglia, alle 18. (Evento a pagamento)

BIBLIOTECA COMUNALE GIOVANNI BOVIO ore 18.30

L’Assessorato alle Culture della Città di Trani, in collaborazione con il Festival “DauniaPoesia” dell’Associazione Culturale “Rhymers’ Club” e “Novecento – Dimore di Poesia” di Trani, ha organizzato un incontro con il poeta Davide Rondoni il quale, assieme al poeta Raffaele Niro, presenterà la sua ultima raccolta di poesie, “La natura del bastardo”, edita da Mondadori.

INFOPOINT TURISTICO – ore 18.30 piazza Trieste 8

“La cattedrale dal paleocristiano al romanico”. Una visita a porte chiuse condotta eccezionalmente dal rettore della Basilica don Nicola Maria Napolitano. A seguire, presso la sala esposizioni dell’infopoint, degustazione di un piatto tipico medievale e dell’ippocrasso, vino speziato del periodo. Posti: 25. Bambini non ammessi. Prenotazione obbligatoria. Il primo di tre appuntamenti legati alla religione e i piatti tipici. Per maggiori informazioni 3402320522 – 3933757734 -3755575405.

PALAZZO BELTRANI – ore 20.30

“Xmas in jazz” – PATTY LOMUSCIO E MARIO ROSINI…due voci e un pianoforte. Le più belle canzoni di Natale rivisitate in chiave jazz da White Christmas a Jingle Bells. Ingresso 10 euro.

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti