Calcio

Vigor Trani-Barletta finisce in parità. Le immagini più belle catturate ieri

Vincenzo Avveniente
La sciarpata dei tifosi tranesi
Dopo un primo tempo a reti bianche, il Barletta passa in vantaggio e la Vigor chiude sull'1-1. La zona Play Off è ancora vicina 3 punti
scrivi un commento 27

La Vigor Trani risente della stanchezza accumulata in finale di Coppa Italia e nella trasferta di Barletta impatta 1-1 sul “Manzi Chiapulin”. La 20^ giornata di Eccellenza Pugliese mantiene i biancoblu a tre punti dalla zona PlayOff, grazie alla sconfitta del Fasano sceso in quinta posizione con 35 punti. In vetta, la capolista Gallipoli (39 pt.) ed il Casarano (37 pt.) pareggiano rispettivamente a Bisceglie e Corato. Vittorie di misura per Bitonto (38 pt.) ed Avetrana (36 pt.) ai danni di Aradeo ed Atletico Vieste, in una classifica che si mantiene corta nei piani alti e riserva ancora molte incertezze.

La Vigor comincia il match con l’undici titolare formato da: Sansonna, Rizzi, Tortosa, Arena, Bruno, Monopoli, Martinelli, Cantatore, Lorusso, Infimo, Camporeale. Dopo 7 minuti è la Vigor a farsi pericolosa con Lorusso, ma il suo tiro da venti metri finisce poco a lato della porta biancorossa. Risposta del Barletta con Trotta, murato da un’attenta retroguardia della Vigor dopo qualche minuto. Al 14esimo ci prova Infimo su cross di Martinelli, la conclusione è però imprecisa. Al minuto 33 è Sansonna a salire in cattedra, con un intervento prodigioso su punizione a giro di Laboragine. Due tentativi dalla distanza di Cantatore e D’Ercole chiudono la prima frazione della gara a reti bianche. Il secondo tempo parte con un’altra spinta, il Barletta è più preciso e dopo 4 minuti dall’inizio della ripresa il bomber ghanese Saani porta in vantaggio il Barletta. La Vigor accusa il colpo, ma prova a reagire con Martinelli che al minuto 57 tenta il tiro e si avvicina al goal con una deviazione di Ola diventata quasi autorete. È solo questione di tempo: passano dieci minuti e al 67esimo Lorusso riporta la gara in equilibrio, grazie ad un tocco decisivo di Grazioso. Sansonna si ripresenta nel murare un’altra punizione di Laboragine, poi altre poche emozioni chiudono la partita sul finale di 1-1. Nel prossimo impegno la Vigor attende al Comunale l’Unione Calcio Bisceglie per il derby del Pontelama.

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti