Altri Sport

Campionati italiani di Atletica leggera: i risultati dei ragazzi tranesi

La Redazione
Categoria Allievi
Da lodare l'impegno dei ragazzi, dei tecnici e dei genitori, che ogni giorno calcano la pista e macinano chilometri per spostarsi da Trani e potersi allenare su un impianto adeguato che purtroppo nella nostra città manca
scrivi un commento 24

I campionati italiani di atletica leggera categoria Allievi hanno visto parecchi ragazzi tranesi al via a Rieti dal 15 al 17 giugno. Nel favoloso impianto che nel 2020 ospiterà gli europei under 18, sono scesi in gara circa 1670 ragazzi.

Ecco i risultati: Valentina Porceddu, tesserata per l’alteratletica Locorotondo, e allenata da Geky Magrone, si piazza undicesima nei 400 metri ad ostacoli con il PB 1.05.27 e insieme alle sue compagne di squadra, stracciano il record regionale di categoria nella staffetta 4×400 fermando il cronometro a 3.57.74, giungendo seste in Italia.

Alessia Muciaccia, Academy Bari, allenata da Tonino Ferro, negli 800 metri giunge nona, portando il personale a 2.16.75, a soli 15 centesimi dalla finale a 8.

Samuele Gadaleta, Aden Exprivia Molfetta, allenato da Sabino Gadaleta, giunge dodicesimo nei 1500 metri con il crono di 4.09.48, dopo aver affrontato il giorno prima anche la gara dei 2000 siepi.

Boccaforno Annarita, tesserata per L’Olimpia Club Molfetta, allenata da Renzo Giusto, nella difficile disciplina del salto con l’asta, chiude la sua gara con la misura di 3.10 m .

Infine protagonisti della staffetta 4×400, tesserati per l’academy Bari, hanno partecipato anche i tranesi Atif Imad e Luigi Santoro, entrambi allenati da Tonino Ferro.

Da lodare l’impegno di questi ragazzi volenterosi, dei tecnici e dei genitori, che ogni giorno calcano la pista e macinano chilometri per spostarsi da Trani e potersi allenare su un impianto adeguato che purtroppo nella nostra città manca.

venerdì 22 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti