Cultura

Bis di premi per il poeta tranese Domenico Ruggiero

La Redazione
Il poeta Domenico Ruggiero
I due riconoscimenti giungono da un concorso del "V.Cervelli" di Palermo e dal festival "Thesaurus" ad Aulla, in Toscana
scrivi un commento 24

Il poeta tranesenDomenico Ruggiero arricchisce con altri due premi la sua bacheca dinriconoscimenti. Il primo giunge dal concorso per la poesia a tema indettonpresso l’Ospedale “V. Cervello” di Palermo, mentre il secondo glinsarà conferito dal comune di Aulla in occasione del “FestivalnThesaurus”.

Lancarriera poetica di Ruggiero e la sua personale idea di scrittura, consideratanda lui stesso come “una pietruzza che colpisce l’acqua della mente”, sonontrattate nell’articolo che è possibile raggiungere cliccando qui. Per quantonriguarda, invece, i concorsi più recenti, il poeta comunica di aver ottenuto unnbis di successi. Con le poesie titolate “Sale il vento” e “Sononvestita di zero” lo scrittore tranese si è aggiudicato la prima medagliandel sesto concorso di poesia a tema indetto in occasione del “BranDay” dall’ospedale “V.Cervello” di Palermo. Il secondonriconoscimento giunge dalla provincia di Massa Carrara, in Toscana, e piùnprecisamente dal comune di Aulla: il Festival della Letteraturan”Thesaurus”, organizzato dal 16 al 18 novembre prossimo, rilascerà alnpoeta Domenico Ruggiero il premio speciale di merito per via del riconosciutonapprezzamento della poesia “Oltre”.

giovedì 18 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti