Basket

La F.lli Lotti New Juve Trani attende il Barletta

La Redazione
Juvetrani Fratelli Lotti
All'andata i tranesi ottennero un facile successo contro i barlettani allenati dal tranese Pasquale Scoccimarro
scrivi un commento 42

Nuovo impegno casalingo per la F.lli Lotti New Juve Trani dopo la brillante vittoria di mercoledì sera contro il Lucera. I tranesi, quinti in classifica con diciotto punti, aspettano al Pala Assi il Barletta Basket, attualmente ottavo in classifica con dieci punti, e che fuori dalle mura amiche ha vinto una sola volta.

Dopo la conquista anticipata della qualificazione ai play off promozione i ragazzi di Gabriele Alesse non devono deconcentrarsi, ma continuare nel loro percorso di crescita e maturazione. In particolare bisognerà continuare a lavorare sull’inserimento del centro Milan Vago, che va sfruttato di più per il suo potenziale fisico.

Contemporaneamente coach Alesse porterà avanti il progetto di inserimento dei giovanissimi in prima squadra. All’andata i tranesi ottennero un facile successo contro i barlettani allenati dal tranese Pasquale Scoccimarro, che, dopo un inizio difficile, è riuscito ad ottenere rendimenti migliori dai suoi giocatori, anche se troppo tardi per ottenere la qualificazione ai play off.

Tutti domenica sera alle 18,30 al Pala Assi allora, con l’intento di godersi un’altra prestazione convincente dei bianconeri.

venerdì 8 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti