Attualità

Biblioteca h24? Per ora solo 7su7. Aperture anche nel weekend

La Redazione
Biblioteca di Trani
L'apertura pomeridiana del sabato va incontro alle esigenze espresse dagli utenti nel questionario sui servizi della biblioteca
scrivi un commento 14

a biblioteca comunale di Trani amplia l’orario di apertura al pubblico, estendendolo al fine settimana. A partire dal 16 marzo la Giovanni Bovio sarà accessibile anche il sabato (dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) e la domenica (dalle 17 alle 20), mantenendo comunque invariati gli orari di apertura settimanale (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30).

L’apertura pomeridiana del sabato va incontro alle esigenze espresse dagli utenti nel questionario sui servizi della biblioteca (customer satisfaction). Alla numerosa comunità di iscritti della Bovio è stato somministrato, infatti, un questionario di gradimento con diverse ipotesi di rimodulazione degli orari e delle giornate di apertura della Bovio. Quanto deciso nasce dunque da un prezioso processo di condivisione col pubblico ed è stato reso possibile grazie alla sinergia tra l’Amministrazione comunale (ed in particolare l’assessorato alle culture) e la cooperativa Imago che dall’1 febbraio ha avviato il nuovo appalto di gestione. Crescono e si migliorano ulteriormente i servizi, in vista di un altro triennio con tanti obiettivi da raggiungere, cercando di soddisfare le esigenze della comunità degli utenti della Bovio e di quanti lo diventeranno in futuro.

mercoledì 13 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti