Politica

25 aprile, Forza Nuova contro il protocollo regionale: “Basta odio e psicosi antifascista”

La Redazione
Forza Nuova (repertorio)
"Dietro a questo protocollo antirazzista e antixenofobo e tutti gli anti possibili vi è un disegno liberticida che mira al bavaglio ideologico e ad impedire a movimenti come Forza Nuova di usufruire di spazi pubblici"
scrivi un commento 18

Alla notizia dell’adozione da parte della regione Puglia – in occasione del 25 aprile – di un protocollo d’intesa già stipulato con il coordinamento antifascista pugliese, giunge a mezzo stampa la nota non firmata da alcun esponente, di Forza Nuova di un fantomatico coordinamento di Puglia e Basilicata. “Dietro a questo protocollo spacciato come antirazzista e antixenofobo e tutti gli anti possibili ed immaginabili, vi è un disegno liberticida che mira al bavaglio ideologico e ad impedire a movimenti come Forza Nuova di usufruire di spazi pubblici, già sperimentato nelle regione e nei comuni del centro e del nord Italia, con risultati inesistenti. Nel ribadire che riteniamo questo provvedimento anacronistico e nel contempo di non temerlo affatto, siamo pronti a sfidarlo in ogni angolo della Puglia” scrivono.

Dopo una ricostruzione “storica” tra legami di mafie africane, siciliane, massonerie e carri armati angloamericani, per disegnare un quadro semplicistico sul 25 aprile, la nota stampa prosegue nel nome della Patria. “25 aprile 2019, Forza Nuova, contro la psicosi e l’odio antifascisti, lancia il suo messaggio di libertà in nome della Patria. Non saranno Salvini e gli incerti populismi, responsabili dell’ attuale inganno giallo-verde, a dare inizio al conflitto finale che avrà come esito, al termine della lotta, la vera Liberazione della Patria. Questa missione liberatrice appartiene a noi”.

lunedì 22 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti