Altri Sport

Il Tranese Pignataro Antonio conquista il bronzo per l’Italia agli europei di Kungfu In Russia

La Redazione
Antonio Pignataro
La Squadra azzurra è partita il giorno 24 Aprile per Mosca con tre atleti ed il giorno 28 arriva il primo podio ed è proprio Pignataro a raggiungerlo
scrivi un commento 7

Ci aveva visto bene la Nazionale di Wushu-kung fu Fiwuk a convocare l’atleta tranese Pignataro Antonio, anni 34, al 5th Campionato Europeo Ufficiale Ewuf di kungfu tradizionale con 35 Nazioni partecipanti e oltre 600 atleti con le relative rappresentative nazionali.

La Squadra azzurra è partita il giorno 24 Aprile per Mosca con tre atleti ed il giorno 28 arriva il primo podio ed è proprio Pignataro a raggiungerlo, portando a casa una medaglia di Bronzo nella categoria Taijiquan chen routine anni 18-35, sfiorando per 0,02 di punteggio il secondo podio il giorno 30 aprile. Amareggiato ma anche soddisfatto il tranese che raccoglie un bronzo assoluto in una delle competizioni più ardue del panorama europeo dove i russi arrivano secondi ai cinesi in questa disciplina a livello mondiali. Antonio ha sfiorato i punteggi raggiunti dai russi.

“Ci sono margini di miglioramento ed errori che eviterò in futuro”, dice Pignataro già proiettato verso nuovi obiettivi internazionali. L’azzurro atterra a Roma il giorno 2 Maggio per correre nella sua meravigliosa Trani e festeggiare il primo compleanno di suo figlio Alessandro. “Questa vittoria la dedico al mio amore infinito, il mio primogenito Ale e alla mia compagna di vita Daniela, a tutta la mia Famiglia, a tutti i miei adorabili allievi che mi hanno seguito in streaming dall’Italia inviandomi tanta forza e coraggio e a tutti i Tranesi molto vicini per questa competizione importante”.

mercoledì 1 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti