Politica

Fdi: “Trani è sempre più meta di turismo itinerante, servizio Ncc è indispensabile”

La Redazione
Raimondo Lima
La nota di Fratelli d'Italia, "Ora che anche il Consiglio della Regione Puglia ha approvato le modifiche alla legge sul noleggio con conducente, ci dite cosa avete intenzione di fare?"
scrivi un commento 14

“Più e più volte negli ultimi anni abbiamo cercato di evidenziare quantonfosse importante per una città a vocazione turistica come Trani, unnservizio di noleggio con conducente efficace e funzionante. Maldestrinsono stati i vari tentativi effettuati da questa Amministrazione per poternrilasciare licenze che avrebbero permesso a tanti di esercitare un’attivitànin proprio nel pieno rispetto delle regole. A Trani negli ultimi anni c’ènstato un proliferare notevole di B&B che sottolinea ancora una voltancome la nostra città sia sempre più meta di un turismo “itinerante”. Glinospiti che arrivano in città hanno bisogno di un servizio NCC snello enrapido, che possa permettere loro di visitare tutto ciò che il nostronterritorio offre”.

Fratelli d’Italia affronta la questione con una nota a mezzo stampa. “Purtroppo, “l’approssimativo regolamento” prima (portato per ben duenvolte in Consiglio Comunale) e il “lacunoso bando” poi, con successivanrevoca dello stesso in autotutela, hanno portato ad una situazione dinstallo senza via d’uscita che si protrae oramai da due anni.nOra che anche il Consiglio della Regione Puglia ha approvato le modifichenalla legge sul noleggio con conducente, ci dite cosa avete intenzione dinfare?nIl rilascio delle già più volte citate licenze permetterebbe a tanti dinesercitare un’attività produttrice di servizi per la città e al tempo stesso dinreddito di sostentamento per molti, che in contesto con un alto tasso dindisoccupazione è grasso che cola.nL’estate dura solo pochi mesi e se non hai la tranquillità economica,ndifficilmente te la puoi godere. Non sempre quindi, nonostante lanpresenza di volenterosi privati disposti ad investire e a mettersi in gioco,nla risposta di quest’ Amministrazione si dimostra efficace”.

giovedì 13 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti